Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

 L'Automobile Club Vibo Valentia non eroga servizi in rete direttamente agli utenti finali, ma, Aci, sempre attenta ai bisogni ed alle richieste degli Stake Holder, eroga servizi in rete direttamente sul sito istituzionale Aci

l'AC Vibo Valentia e la rete delle sue Delegazioni sul territorio supportano cittadini ed utenti per l'utilizzo degli stessi. 

Contenuto inserito il 18-06-2020 aggiornato al 13-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI